LAVORA CON NOI - Avviso di selezione per 1 impiegata/o per il Settore Affari Generali - Scadenza 15/10/2025

Pubblicato il 29 settembre 2025 • Avvisi Pubblici , Risorse Umane Viale della Toscana, 21 Firenze

AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA CUI ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO DI CONCETTO DA INQUADRARE IN AREA A - PARAMETRO 134 DEL CCNL PER I DIPENDENTI DEI CONSORZI DI BONIFICA E DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DA INSERIRE NELL’AREA DIREZIONE GENERALE – SETTORE AFFARI GENERALI – SEZIONE COMUNICAZIONE E AFFARI GENERALI – CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili nella sezione Bandi di Concorso della Amministrazione Trasparente

Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha avviato le procedure di selezione per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione di 1 impiegato di concetto da inquadrare nel Settore Affari Generali ed in particolare nella Sezione Comunicazione e Affari Generali– area A, parametro 135 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario con contratto a tempo pieno e indeterminato e orario di lavoro 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana con trattamento economico, secondo CCNL, di euro 2.011,82 per 14 mensilità.

Oltre ai requisiti più generali i candidati saranno valutati sulla base di una serie di titoli formativi ed esperienze lavorative in grado di corrispondere maggiormente all'attività principale che sarà svolta, ovvero la gestione delle segnalazioni e dei reclami presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico (URP). In questo senso il profilo ricercato dovrà avere una buona conoscenza dei sistemi informativi geografici (GIS) per interrogare e popolare le banche dati consortili utilizzate dai settori tecnici per tracciare il proprio lavoro, dovrà inoltre dimostrare spigliatezza nelle relazioni con il pubblico e buone competenze linguistiche sia orali che scritte.

Il Settore Affari Generali cura infatti tutte le attività di supporto all'azione amministrativa del Consorzio non espressamente demandate ad altri settori e necessarie per assicurare la corretta attività dell'Ente ed il funzionamento degli organi.

Le prestazioni si svolgeranno nell’intero comprensorio consortile con sede di inizio dell’attività lavorativa presso la sede consortile di Firenze, Viale Toscana n. 21 ferma restando la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.

Le domande devono pervenire al Consorzio con la modulistica e le indicazioni disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Portale Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso del sito del Consorzio e comunque entro e non oltre il giorno 15/10/2025 alle ore 24. Di seguito si procederà con le valutazioni dei titoli formativi, delle esperienze lavorative e con un colloquio diretto che porteranno alla stesura della graduatoria da cui procedere con l’assunzione.