Avviso di selezione per 2 ingegneri al Consorzio di Bonifica Medio Valdarno
Per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’Area Impianti e Progettazione
tutta la documentazione aggiornata relativa al presente avviso è pubblicata nella sezione
Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente
Sono pubblicati sul sito internet del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno (www.cbmv.it) due nuovi avvisi di selezione per la formazione di graduatorie da cui attingere per l’assunzione di n. 2 impiegati di concetto “Professional” da inquadrare in Area A – Parametro 135 del CCNL per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario da inserire nell’Area Impianti e Progettazione, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Si cercano due profili distinti:
- un ingegnere con laurea magistrale/specialistica in Ingegneria civile (LM23).Nell’ambito delle proprie mansioni, l’ingegnere da assumere dovrà svolgere principalmente quei compiti classificabili come servizi di ingegneria per la realizzazione di opere pubbliche, gestione e manutenzione delle stesse. In particolare il profilo ricercato nella presente selezione richiede sviluppate competenze nell’ingegneria strutturale e geotecnica.
- un ingegnere con laurea magistrale/specialistica in Ingegneria meccanica (LM33) o Ingegneria elettrica (LM28). Nell’ambito delle proprie mansioni, l’ingegnere da assumere svolgerà le attività di competenza del Settore Impianti e Irrigazione. In particolare il profilo ricercato con la presente selezione richiede sviluppate competenze nell’ingegneria meccanica e/o elettrica.
La domanda di ammissione completa di tutta la documentazione indicata negli avvisi pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente – Selezione del Personale del sito internet www.cbmv.it deve pervenire al Consorzio di Bonifica entro e non oltre il giorno 06.10.2024 con PEC o servizio postale raccomandato.