Avvisi d'asta scaduti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’assegnazione in uso gratuito ai dipendenti consortili delle case di guardiania annesse agli impianti

Avviso pdf cliccare qui (1.53 MB)

Manifestazione di interesse- allegato A pdf cliccare qui (1.34 MB)

Regolamento pdf cliccare qui (1.58 MB)

Il Consorzio intende rinnovare il contratto di comodato d’uso a titolo gratuito delle case di guardiania a favore di dipendenti consortili che si impegnino a garantire la guardiania dei relativi impianti idraulici, svolgendo pertanto un servizio a favore dell’Ente.

A tal fine, con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 6 del 07/03/2018, è stato approvato il “Regolamento consortile per la assegnazione in uso ai dipendenti consortili delle case di guardiania annesse agli impianti” che ne determina i criteri di assegnazione, al quale si rimanda per tutto quanto non esplicitamente indicato nel presente avviso e ad integrazione dello stesso.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura per l’assegnazione in uso ai dipendenti consortili delle case di guardiania annesse agli impianti e con esso non viene indetta alcuna procedura di gara trattandosi di mera indagine conoscitiva.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

Ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento sopra citato, possono presentare manifestazione di interesse tutti i Soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti:

· operai e tecnici consortili del CB3 assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno sei mesi al momento della pubblicazione del presente avviso;

· soggetti non titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.

Detti requisiti dovranno permanere alla data di assegnazione dell’immobile e per tutta la durata dell’assegnazione dello stesso.

OGGETTO E CONDIZIONI

I locali che si intendono concedere in uso gratuito sono i seguenti:

· “casa di guardiania” posta presso l’impianto idrovoro consortile della Viaccia, ubicato in via Viaccia in Comune di Signa

· “casa di guardiania” posta presso l’impianto idrovoro consortile di fosso di Piano, ubicato in via Argine strada in Comune di Signa

· “casa di guardiania” presso il nodo idraulico in località Castelletti nel Comune di Signa

Le finalità che si intendono perseguire con la presente assegnazione in uso gratuito sono la guardiania degli impianti annessi, e le condizioni di assegnazione sono le seguenti:

che l’immobile sia utilizzato come residenza e costituisca prima casa dell’assegnatario e del suo nucleo familiare;

che l’alloggio risulti idoneo in relazione alle dimensioni del nucleo familiare dell’assegnatario;

che l’assegnatario si impegni a garantire la guardiania degli impianti di bonifica;

che l’assegnatario si impegni ad assumersi la manutenzione ordinaria dell’immobile e delle aree pertinenziali (verde o resedi);

che l’assegnatario si impegni alla volturazione entro 30 (trenta) giorni dei contratti di utenza, nonché al loro pagamento tempestivo, ovvero nel caso di utenze prive di autonomi contatori, al rimborso spese forfetario secondo i criteri indicati dal Consorzio;

che l’assegnatario si assuma l’obbligo di pagamento di ogni imposta, tariffa o tassa, comunque denominata, gravante sull’immobile assegnato.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che vorranno partecipare alla presente indagine manifestando il proprio interesse dovranno utilizzare l’apposito avviso per manifestazione di interesse (Allegato A) che dovrà essere compilato in ogni sua parte e corredato da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27/12/2018, secondo una delle seguenti modalità:

a mano presso la sede consortile di Via Cavour n. 81 a Firenze;

a mezzo raccomandata a.r. da trasmettere alla sede consortile di Via Cavour n. 81 a Firenze;

trasmessa via Pec al seguente indirizzo: info@pec.cbmv.it;

Non si terrà conto delle richieste pervenute oltre il termine sopra indicato.

L’onere del tempestivo e regolare recapito della richiesta è ad esclusivo carico del mittente sul quale, pertanto, ricade il rischio della mancata consegna in tempo utile.

Avviso pubblico per la ricerca di un immobile in locazione da adibire ad ufficio di front-office del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno.

  pdf Avviso (45 KB) (prot. n. 2469/A del 23/02/2017)

  document facsimile candidatura (41 KB)

(pubblicato il 23/02/2017 ore 12:26)

 

Avviso di asta pubblica per la vendita di automezzi e furgoni di proprietà del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno

  pdf Determina del Dirigente n. 29 del 26/01/2017 (51 KB)

pdf Avviso di vendita (54 KB)

pdf Modulo offerta economica (30 KB)

pdf Modulo dichiarazioni (49 KB)