Il Consorzio di Bonifica Medio Valdarno ricerca n. 1 FORESTALE a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana, sede di lavoro presso la sede consortile di Firenze, Viale Toscana n. 21 da inquadrare in Area A - Parametro 135 del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario con retribuzione lorda mensile pari a € 1.859,54 da corrispondere per 14 mensilità.

Oltre a possedere i requisiti generali è necessario essere in possesso dei seguenti titoli di studio e abilitativi:
- Diploma di Laurea ordinamento previgente D.M. 509/1999 in Scienze Forestali o Scienze Forestale e Ambientali, ovvero uno dei sottoindicati Diplomi di Laurea Magistrale o Specialistica conseguito ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004:
     - L.S. in classe 74/S – Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali
     - L.M. in classe LM-73 – Scienze e tecnologie forestali ed ambientali
- Abilitazione all’esercizio della professione di “Dottore Forestale” idonea per l’iscrizione alla Sezione A dell’Albo Professionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

Il/La lavoratore/lavoratrice presterà servizio presso il Settore Forestale che esegue le attività di manutenzione programmata e non, necessarie per assicurare la
corretta gestione della vegetazione ripariale, ivi inclusi interventi di rimboschimento e attività connesse alla gestione forestale derivanti anche da rapporti di avvalimento e/o convenzione.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo lo schema dell'Allegato 1, con aggiunta del Curriculum Vitae e della autorizzazione al trattamento dei dati redatta secondo lo schema dell'Allegato 2.

La sopra indicata documentazione dovrà pervenire al Consorzio entro e non oltre il giorno 30.09.2022 tramite servizio postale o altro servizio di recapito autorizzato con raccomandata indirizzata a Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno Viale Toscana n. 21 50127 Firenze (sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura: “Selezione Personale – Determina Direttore Generale n. 109 del 14.07.2022”) o a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: info@pec.cbmv.it (nell’oggetto dovrà essere inserita la dicitura “Selezione Personale – Determina Direttore Generale n. 109 del 14.07.2022”).

Maggiori informazioni, indicazioni e dettagli sono disponibili nell'avviso di selezione disponibile qui di seguito insieme ai relativi allegati e in Amministrazione Trasparente.

 

pdf Selezione Settore Forestale 2022 - Avviso selezione Impiegato concetto A135 (234 KB)

document Selezione Settore Forestale 2022 - Allegato 1 Domanda partecipazione (25 KB)

document Selezione Settore Forestale 2022 - Allegato 2 Informativa Privacy (1.27 MB)