Le informazioni sono riferite al programma dei lavori 2018. Legenda e istruzioni di consultazione sotto la mappa

In verde sono riportati i tratti dove sono in programma o in corso gli sfalci meccanizzati della vegetazione. Cliccando sui singoli tratti si può sapere quanti passaggi di sfalcio sono previsti (n_pass) e le date di inizio e fine dei passaggi una volta effettuati.

In arancione sono riportati i tratti dove sono in programma o in corso tagli selettivi delle alberature.

I puntini gialli rappresentano gli interventi incidentali (lavori non preventivabili a seguito di sopralluoghi dei nostri tecnici o di segnalazioni di Enti e cittadini) non programmabili e dunque presenti solo a seguito della loro esecuzione.

I trattori rappresentano le nuove opere o manutenzioni straordinarie in programma o in corso su progetto presenti dunque solo a seguito dell'inizio lavori.

Dal menu della mappa (attivabile col pulsante in alto a sinistra sulla barra grigia della mappa) è possibile selezionare le varie tipologie di opere; cliccando sulla casella “Comuni” si possono vedere i confini del comune selezionato; cliccando sul riquadro in fondo si può selezionare la vista dal satellite.

Cliccando sul pulsante a destra sulla barra grigia della mappa,  si aprirà una nuova pagina con la cartina a tutto schermo.