Con Decreto del Presidente n. 19 del 13/02/2019 - "L.R.T. 79/2012 – Elezioni dei membri elettivi nell’Assemblea consortile – Approvazione elenco definitivo degli aventi diritto al voto del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno" è stato approvato l'elenco DEFINITIVO degli aventi diritto al voto:

Si ricorda che l'elenco definitivo è stato approvato a seguito della pubblicazione dell'elenco provvisorio (Decreto del Presidente n. 8 del 09/01/2019) e delle rettifiche apportate a seguito di reclami.

Si ricorda inoltra che qualora "sia individuato un errore nella formazione dell'elenco definitivo degli aventi diritto al voto e nell'individuazione dei soggetti titolari del diritto di voto, il consorziato legittimo esercita comunque il diritto di voto nella sezione in cui era iscritto il consorziato erroneamente inserito nell'elenco. Nell'ipotesi in cui lo stesso sia già iscritto nella medesima o in altra sezione elettorale può esercitare il diritto di voto una sola volta previa scelta della sezione elettorale." (DGRT 1394 del 10/12/18 - all. A art. 10 c.4)